Admin

Admin

Scopri la magia della ruota panoramica sul lago di Bolsena

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Se siete alla ricerca di una nuova esperienza turistica a Bolsena, non potete perdervi la ruota panoramica che vi permetterà di ammirare il lago e la città da un punto di vista unico. Si tratta di una novità assoluta per la cittadina viterbese, che ha deciso di ospitare questa attrazione per diversificare l’offerta e attrarre visitatori da tutta la regione.

La ruota panoramica è alta 24 metri e ha 18 cabine, di cui due dedicate alle persone disabili. È posizionata vicino al porticciolo, in una zona facilmente raggiungibile e ben servita. La ruota rimarrà in funzione fino alla fine di maggio, offrendo la possibilità di fare un giro panoramico di alcuni minuti, con biglietti da 6 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini alti meno di 120 centimetri.

Ruota-panoramica-Bolsena

Dal momento che la ruota si trova sulle rive del lago, potrete godere di una vista spettacolare sullo specchio d’acqua e sulle sue isole, ma anche sulla città di Bolsena, con la sua rocca Monaldeschi e il suo borgo medievale. Un’occasione unica per scoprire le bellezze di questo territorio ricco di storia, cultura e natura.

La ruota panoramica è stata inaugurata sabato 18 marzo, con il primo giro alle 15. Da allora, ha riscosso un grande successo tra i bolsenesi e i turisti, che hanno apprezzato questa iniziativa originale e divertente. Se l’esperimento andrà bene, potrebbe essere ripetuto anche in altri periodi dell’anno, magari in occasione di eventi particolari come la festa del Corpus Domini o il carnevale.

Se volete provare l’emozione di salire sulla ruota panoramica di Bolsena, non perdete tempo e prenotate il vostro biglietto. La ruota è aperta tutti i giorni dalle 15 e vi aspetta per regalarvi un’esperienza indimenticabile.

Altri articoli

Ortensia

Festa delle Ortensie 2023

Se siete appassionati di fiori e di natura, non potete perdervi la Festa delle Ortensie che si terrà a Bolsena dal 16